COMUNICATO STAMPA

 

L’Agenzia delle Entrate a Telethon 2006 per sconfiggere insieme le malattie genetiche

 

 

L’Agenzia delle Entrate partecipa anche quest’anno a Telethon, la campagna di solidarietà per la lotta alla distrofia muscolare e alle malattie genetiche, come capillare canale di raccolta di fondi attraverso 187 suoi uffici distribuiti uniformemente sul territorio nazionale. 

 

Anche per l’edizione 2006 della manifestazione – che si concluderà con la maratona televisiva di venerdì 15 e sabato 16 dicembre – numerose sono le proposte dell’Agenzia, avviate grazie all’adesione volontaria di impiegati, funzionari, dirigenti, per favorire la partecipazione all’iniziativa da parte dei cittadini. A partire da venerdì scorso 1° dicembre, e per tutto il mese in normale orario d’ufficio, le offerte possono essere versate presso le sedi delle Entrate che prendono parte al progetto.

 

Durante la due giorni dell’evento televisivo, invece, negli uffici aperti fino alle 20 verranno allestiti spettacoli di teatro, concerti, mostre d’arte e d’artigianato, giochi di bambini, degustazione di prodotti eno-gastronomici. Presso la sede centrale dell’Agenzia, infine, un’apposita task-force trasmetterà in tempo reale ai responsabili di Telethon i dati relativi all’andamento delle offerte, per l’aggiornamento costante di quanto verrà comunicato in onda nella maratona tv. 

 

Roma, 6 dicembre 2006