Redditi degli autonomi consultabili sul sito Internet dell’Agenzia

Le tabelle saranno periodicamente riviste e aggiornate

In merito ad una dichiarazione dell’Associazione degli artigiani di Mestre – CGIA -  relativa alle ragioni per le quali non risultano più consultabili sull’homepage dell’Agenzia delle Entrate le dichiarazioni dei redditi di 50 categorie di lavoratori autonomi pubblicate nelle settimane passate, si precisa quanto segue: le statistiche in oggetto sono state temporaneamente rimosse in attesa di successivi aggiornamenti, al fine di migliorare la leggibilità, attraverso numeri e tabelle, del fenomeno trattato, a maggior ragione nel caso specifico dato che l’Agenzia è tuttora in attesa di ulteriori elaborazioni.

Ad ogni modo, in considerazione del fatto che l’Associazione degli artigiani di Mestre ne mette oggi in dubbio la veridicità, l’Agenzia delle Entrate ha deciso di inserire nuovamente sul sito Internet - www.agenziaentrate.gov.it - i dati in questione, confermandoli e ve li terrà stabilmente, pubblicando di volta in volta i necessari aggiornamenti.

Roma, 4 novembre 2006